Perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2023/2024

I genitori degli alunni che si sono iscritti online alle classi prime a.s. 2023/24, dovranno procedere entro il 16 luglio 2023 alla conferma dell’iscrizione dello studente/essa inviando in allegato la documentazione di seguito indicata all’indirizzo mail: rops01000p@istruzione.it.

SI PREGA DI SCRIVERE IN "OGGETTO": PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE STUDENTE ...

Documentazione da inviare entro il 16 luglio:

• Certificato di superamento dell’esame del 1° ciclo di istruzione (reperibile presso la scuola di provenienza);
  • Certificato delle competenze acquisite nel 1° ciclo di istruzione (reperibile presso la scuola di provenienza);
  • Certificazioni INVALSI (reperibile presso la scuola di provenienza);
  • Dichiarazione di presa visione dei documenti della scuola (effettua il download qui);
  • Modulo per la scelta di avvalersi o non avvalersi della Religione Cattolica (effettua il download qui);
  • Modulo di rientro autonomo a casa (effettua il download qui);
  • Autorizzazione ed informativa G-Suite classi prime (effettua il download qui);
  • Attestazione del pagamento del contributo di € 120,00* (€ 84,00 per Alunni con fratelli già iscritti nel Liceo per l’a.s. 2022/23 - quota ridotta del 30% dal 2° fratello in poi per delibera del Consiglio di Istituto del 15/12/2022).

Nota operativa: i versamenti dovranno essere effettuati attraverso il sistema PagoinRete (effettua il download delle indicazioni operative qui).

Si chiede la presa visione dei seguenti documenti fondanti di questo Liceo che sono pubblicati sul sito della scuola e di seguito riproposti in link:

Note operative: Effettua il download dei documenti da compilare e allegare (qui in un'unica soluzione in file compresso); sono compilabili direttamente dal computer e non devono essere stampati e firmati.

Dopo l'introduzione dei dati richiesti sarà sufficiente inserire nomi e cognomi dei genitori nello spazio delle firme e allegare i file salvati ad una mail da inviare, da una casella di posta elettronica personale, all'indirizzo rops01000p@istruzione.it